Pro Loco Borso Del Grappa | estemporanea di pittura borso del grappa
L'Assessorato alla Cultura con Pro Loco e Biblioteca di Borso del Grappa indicono un'estemporanea di pittura "Colori ed emozioni nei luoghi della Grande Guerra”
estemporanea di pittura borso del grappa, borso del grappa, pro loco, pro loco borso del grappa, assessorato alla cultura, storia e cultura, grande guerra, anniversario grande guerra, pittura, artisti, pittori, luoghi della grande guerra
estemporanea di pittura borso del grappa

Estemporanea di pittura – “Colori ed emozioni nei luoghi della Grande Guerra”

L’Assessorato alla Cultura in collaborazione con Pro Loco e Biblioteca Comunale di Borso del Grappa indicono un’estemporanea di pittura, tema “Colori ed emozioni nei luoghi della Grande Guerra” che avrà luogo sabato 14 e domenica 15 luglio 2018 presso il Comune di Borso del Grappa.

Gli artisti dipingeranno nei luoghi definiti nella cartina sotto elencara, la partecipazione è aperta a tutti gli artisti, a partire dal compimento dei 18 anni d’età.

Per iscrizioni e regolamento del bando clicca qui

Tre premi in palio:

– Primo premio di € 500,00 finanziato dal Comune di Borso del Grappa