Pro Loco Borso Del Grappa | doposcuola per bambini a Semonzo
Pro Loco Borso del Grappa, da martedì 23 ottobre dalle 13 alle 17 è attivo il doposcuola a Semonzo per tutti i bambini delle scuole primarie e secondarie
doposcuola per bambini, pro loco, pro loco borso, pro loco borso del grappa, borso del grappa, servizio doposcuola, doposcuola, doposcuola per bambini, compiti, dopo scuola, scuole primarie, scuole secondarie, scuola primaria semonzo, semonzo, scuola elementare, scuola media, aiuto con i compiti
doposcuola per bambini

Doposcuola a Semonzo – A.s. 2018-19

L’associazione Pro Loco di Borso del Grappa è lieta di informarVi che, con il patrocinio e il contributo del Comune di Borso del Grappa, da martedì 23 ottobre dalle ore 13 alle ore 17 è attivo il servizio di dopo-scuola presso la scuola primaria di Semonzo, aperto a tutti i bambini frequentanti le scuole primarie e secondarie (non solo del Comune di Borso ma anche fuori Comune).

Scarica il modulo per l’iscrizione qui

Giorni in cui è attivo il servizio dopo-scuola:
(le indicazioni seguenti hanno valore indicativo per agevolare l’organizzazione del servizio)
– Martedì
– Mercoledì
– Giovedì
– Venerdì
con orario:
– Intero (13.00-17.00)
– parziale (indicare nell’appostito modulo che potete scaricare qui l’orario in cui si intende usufruire del servizio)

Tariffe:
– € 12,00 giornalieri compreso il servizio mensa (orario 13.00-17.00) *tale tariffa sarà attivata con un minimo di 8 bambini/giorno che richiedono il servizio mensa
– € 10,00 giornalieri con pasto portato da casa (orario 13.00-17.00)
− € 4,00 orari per frequenza occasionale

È prevista un’agevolazione in caso di frequenza per l’intera settimana o in caso di frequenza da parte di più membri di un unico gruppo familiare.

È inoltre prevista una quota assicurativa (polizza infortuni) del valore di 18,30€ da versare per ogni singolo soggetto al momento dell’iscrizione.

Il servizio ha come obiettivo principale lo svolgimento dei compiti scolastici che verranno eseguiti nella prima parte del pomeriggio a seguito della pausa pranzo e di un momento di gioco libero. Qualora non sia possibile il completo svolgimento di detti compiti ne verrà comunque avviata la loro esecuzione con lo scopo di fornire all’alunno le informazioni necessarie per poter completare e terminare i compiti stessi in completa autonomia.
Il servizio prevede inoltre l’organizzazione con cadenza bisettimanale di laboratori nonché di attività ricreative e di gioco svolte dall’operatore o da personale esterno competente.

Per maggiori informazioni e/o iscrizioni scarica il modulo cliccando qui oppure inviaci un sms/messaggio whatsapp al 334 2553292 o una mail a info@prolocoborso.it