Pro Loco Borso Del Grappa | dopo scuola per bambini a Semonzo
Pro Loco Borso del Grappa, servizio dopo scuola dalle 13 alle 17 a Semonzo per tutti i bambini delle scuole primarie e secondarie anche fuori comune
doposcuola per bambini, pro loco, pro loco borso, pro loco borso del grappa, borso del grappa, servizio doposcuola, doposcuola, doposcuola per bambini, compiti, dopo scuola, scuole primarie, scuole secondarie, scuola primaria semonzo, semonzo, scuola elementare, scuola media, aiuto con i compiti
dopo scuola semonzo

Doposcuola a Semonzo – A.s. 2018/19 e 2019/20

L’associazione Pro Loco di Borso del Grappa è lieta di informarVi che, con il patrocinio e il contributo del Comune di Borso del Grappa, dalle ore 13 alle ore 17 è attivo il servizio di dopo-scuola presso la scuola primaria di Semonzo per l’anno scolastico in corso 2018/19, aperto a tutti i bambini frequentanti le scuole primarie e secondarie (non solo del Comune di Borso ma anche fuori Comune).

Sono inoltre aperte le iscrizioni anche per l’anno scolastico 2019/20.

Scarica il modulo per l’iscrizione qui

Giorni in cui è attivo il servizio dopo-scuola:
(le indicazioni seguenti hanno valore indicativo per agevolare l’organizzazione del servizio)
– Martedì
– Mercoledì
– Giovedì
– Venerdì
con orario:
– Intero (13.00-17.00)
– parziale (indicare nell’appostito modulo che potete scaricare qui l’orario in cui si intende usufruire del servizio)

Tariffe:
– € 12,00 giornalieri compreso il servizio mensa (orario 13.00-17.00)
– € 10,00 giornalieri con pasto portato da casa (orario 13.00-17.00)
− € 4,00 orari per frequenza occasionale

È prevista un’agevolazione in caso di frequenza per l’intera settimana o in caso di frequenza da parte di più membri di un unico gruppo familiare.

È inoltre prevista una quota assicurativa (polizza infortuni) del valore di 18,30€ da versare per ogni singolo soggetto al momento dell’iscrizione.

Il servizio ha come obiettivo principale lo svolgimento dei compiti scolastici che verranno eseguiti nella prima parte del pomeriggio a seguito della pausa pranzo e di un momento di gioco libero. Qualora non sia possibile il completo svolgimento di detti compiti ne verrà comunque avviata la loro esecuzione con lo scopo di fornire all’alunno le informazioni necessarie per poter completare e terminare i compiti stessi in completa autonomia.
Il servizio prevede inoltre l’organizzazione con cadenza bisettimanale di laboratori nonché di attività ricreative e di gioco svolte dall’operatore o da personale esterno competente.

Per maggiori informazioni e/o iscrizioni scarica il modulo cliccando qui oppure inviaci un sms/messaggio whatsapp al 334 2553292 o una mail a info@prolocoborso.it