Pro Loco Borso Del Grappa | Presentazione | Pro Loco Borso Del Grappa
Nata oltre dieci anni fa, l’associazione Pro Loco di Borso del Grappa si propone di svolgere attività finalizzate alla promozione turistica, sociale e culturale sul territorio della pedemontana.
Borso Del Grappa, Pro Loco, Eventi, Concerti, Pedemontana, Promozione, Turismo, Montagna, Cultura, Territorio

Scopri Pro Loco!

Nata oltre dieci anni fa, l’associazione Pro Loco si propone di svolgere attività finalizzate alla promozione turistica, sociale e culturale sul territorio di Borso. Nell’organizzazione e nel patrocinio dei vari eventi così come per la promozione culturale e per le pubblicazioni editoriali, l’associazione si pone come principale obbiettivo quello di mettere in contatto e concertare le varie realtà, sia pubbliche che private, presenti nel territorio.

Concretamente l’associazione si compone di un Consiglio direttivo formato attualmente dal presidente Andrea Grapiglia, il vice presidente Arianna Marchesan ed i consiglieri Luca Marcadella, Dario Bortolazzo, Gloria Brotto, Gabriele Savio, Lucio Citton; e dall’assemblea degli associati.

Senza-titolo-1